La furia del papà di Niccolò Ciatti: “Gli dovevano dare l’ergastolo”

Il dramma di un genitore che spera almeno che cessi la latitanza dell'assassino, la furia del papà di Niccolò Ciatti: "Gli dovevano dare l'ergastolo" Leggi tutto La furia del papà di Niccolò Ciatti: “Gli dovevano dare l’ergastolo” su Notizie.it.

La furia di Luigi, papà di Niccolò Ciatti, traspare dalle sue parole deluse: “Gli dovevano dare l’ergastolo”.

Suo figlio fu ammazzato di botte nel 2017 davanti ad una discoteca di Lloret de mar da un ceceno ed i 23 anni inflitti a Bissoultanov  non lo soddisfano. Ha detto l’uomo a Fanpage: “Un disastro, ci aspettavamo l’ergastolo. Certo non è un disastro perché sono comunque 23 anni, una pena più severa di quella spagnola. Questi 23 anni sono un impulso verso la giustizia che Niccolò merita”.

“Gli dovevano dare l’ergastolo”

La sentenza italiana è stata più dura di quella emessa dal tribunale spagnolo ma comunque lieve, per quel genitore. “Bissoultanov non ha avuto il massimo della pena perché non sono state considerate le aggravanti per motivi che non capisco. Questi anni sono sicuramente un impulso verso la giustizia che Niccolò merita e un impulso alle ricerche, perché quest’uomo è ancora libero, è latitante da qualche parte”. Peraltro Bissoultanov è anche latitante e Ciatti spera che il dispositivo della Corte di Assise di Roma sia un “impulso” per le sue ricerche.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-furia-del-papa-di-niccolo-ciatti-gli-dovevano-dare-l-ergastolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.