La frecciata di Enrico Letta a Renzi: «Perché mi sono dimesso? Se perdi fai un passo indietro. Ma c’è chi fa il contrario…»

L'ex premier su La7 risponde a una domanda di Corrado Augias e si toglie un sassolino dalla scarpa: «Vedo che c'è chi nonostante le sconfitte continua a rilanciarsi»
L'articolo La frecciata di Enrico Letta a Renzi: «Perché mi sono dimesso? Se perdi fai un passo indietro. Ma c’è chi fa il contrario…» proviene da Open.

L’ex premier su La7 risponde a una domanda di Corrado Augias e si toglie un sassolino dalla scarpa: «Vedo che c’è chi nonostante le sconfitte continua a rilanciarsi»

Enrico Letta torna in tv per la prima volta da quando ha lasciato (per la seconda volta) la politica italiana, e Corrado Augias freme dalla voglia di capire cosa ci sia dietro. I due si incontrano nello studio di Di Martedì su La7. E nonappena l’ex premier si accomoda sulla sua poltrona, la storica firma di Repubblica sale in pressing: «Letta, ma perché se n’è andato?». Il riferimento è alle dimissioni da deputato date dal dirigente pisano. Che torna ora a vestire i panni dell’accademico: ha accettato infatti la direzione della IE School


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/15/enrico-letta-vs-matteo-renzi-dimissioni-sconfitta-passo-indietro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.