La fine dell’era degli smartphone? Questo nuovo dispositivo cerca di detronizzarlo

Creato da una startup fondata da ex dipendenti Apple, l’Ai Pin ha un’ampia gamma di funzioni ed è supportato dall’intelligenza artificiale. La startup di intelligenza artificiale (AI), fondata da un gruppo di ex dipendenti Apple, hu.ma.ne, ha presentato il suo dispositivo Ai Pin, con il quale mira a sostituire a lungo termine tutti gli attuali […] L'articolo La fine dell’era degli smartphone? Questo nuovo dispositivo cerca di detronizzarlo sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Creato da una startup fondata da ex dipendenti Apple, l’Ai Pin ha un’ampia gamma di funzioni ed è supportato dall’intelligenza artificiale.

La startup di intelligenza artificiale (AI), fondata da un gruppo di ex dipendenti Apple, hu.ma.ne, ha presentato il suo dispositivo Ai Pin, con il quale mira a sostituire a lungo termine tutti gli attuali smartphone. Secondo il video promozionale preparato per la presentazione, nonché le informazioni che compaiono sul portale dell’azienda, questo assistente personale con intelligenza artificiale ha la forma di una piccola scatola quadrata e leggera (meno di 60 grammi) e senza schermo, che si appoggia comodamente sui vestiti come una spilla.

È composto da due pezzi separati: l’Ai Pin e la sua batteria ricaricabile e intercambiabile, che si adatta magneticamente ad esso permettendogli di attaccarsi agli indumenti. L’ambizione del team di sviluppo è che la tastiera e lo schermo dei telefoni scompaiano e con essi la dipendenza generata da queste tecnologie, che nella maggior parte dei casi causa distrazione.

Questo dispositivo tascabile si connette a Internet e, attraverso un sofisticato algoritmo di machine learning,


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/11/16/la-fine-dellera-degli-smartphone-questo-nuovo-dispositivo-cerca-di-detronizzarlo-0873906


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.