La figlia 18enne di due vip risponde a chi l’ha definita brutta su TikTok: il suo sfogo!

La figlia dei due vip ha deciso di replicare alle offese: "Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio nella vita è di fare cose importanti" L'articolo La figlia 18enne di due vip risponde a chi l’ha definita brutta su TikTok: il suo sfogo! proviene da Webboh.

Dal Corriere al Fatto Quotidiano, passando per La Repubblica: le maggiori testate italiane stanno parlando dello sfogo di Jolanda, una ragazza di 18 anni che è finita spesso sui giornali sin da quando è bambina. Perché? Perché è la figlia dell’attrice Ambra Angiolini (che recentemente è tornata virale “T’Appartengo“, la canzone che fa: “Ti giuro amore un amore eterno…“) e del cantante Francesco Renga. Nonostante abbia soltanto 18 anni, Jolanda ha già una grinta da vendere (proprio come i suoi genitori). Offesa da alcuni hater, Jolanda non ha esitato a replicare!

La primogenita della coppia (i suoi genitori si sono lasciati quando lei era piccola) ha esordito così, in un video pubblicato su TikTok e che conta più di 11mila commenti:

Ciao, sono io. Sono Jolanda o la figlia brutta di Ambra. Scherzi a parte. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio e nelle foto.  Mi ripeto ‘sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte’. In realtà io mi sono imbattuta


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ambra-angiolini-figlia-contro-gli-haters/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.