La FC Viterbo senza Camilli finisce alla “canna del gas”
di Andrea Stefano Marini Balestra
Viterbo,15.9.24
La telenovela ex Viterbese, poi FC Faul Cimini e FC Viterbo non sembra non finire mai.
Il calcio che “conta” a viterbo sembra proprio non volerci essere.
Nel passato meno recente, ma anche più vicino, la presidenza della squadra cittadina affidata ad imprenditori locali di successo, ebbe qualche sprazzo di successo.
Poi, il caos. Complice l’incertezza dell’uso dello Stadio Rocchi, nella Città di Viterbo lo spettacolo calcio non è stato presente. Soltanto nei dintorni a Civita Castellana ed a Vignanello da un anno e mezzo è stato possibile assistere ad una partita ufficiale anche se di serie minori.
La FC Faul Cimini, mediante robusta iniezione di risorse da parte del main sponsor Piero Camilli, dopo aver mutato la denominazione di FC Viterbo, si è posta come squadra cittadina del capoluogo aspirando ottenere la disponibilità del Campo Sportivo Rocchi che soltanto in questi giorni le è stato concesso. Ma in ritardo.
Ma, ecco il colpo di scena.
Patron Camilli, indiscusso imprenditore calcistico, si è
Leggi tutto: https://www.viterbopost.it/2024/09/la-fc-viterbo-senza-camilli-finisce-alla-canna-del-gas/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER