LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Harrison Ford e Helen Mirren nel prequel di ‘Yellowstone’

E’ in arrivo su Paramount + una nuova entusiasmante serie: ‘1923’, interpretata dal […] L'articolo LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Harrison Ford e Helen Mirren nel prequel di ‘Yellowstone’ proviene da OA Plus.

E’ in arrivo su Paramount + una nuova entusiasmante serie: ‘1923’, interpretata dal premio Oscar Helen Mirren e dal candidato all’oscar Harrison Ford. 

Questo progetto è nato dalla fortunata serie ‘Yellowstone’, interpretata e prodotta dal premio Oscar Kevin Costner, ne è il prequel e narra le avventure dei precursori della famiglia Dutton, guidata dal patriarca Jacob (Harrison Ford) e dalla matriarca cara (Helen Mirren). 

Di episodio in episodio verranno esplorate diverse vicissitudini che dovettero affrontare i personaggi, dalle pandemie, alla fine del Proibizionismo fino alla Grande Depressione.

‘1923’ brilla di un cast eccezionale. Oltre alle superstar Harrison Ford e a Helen Mirren, vedremo dare vita all’antico far west attori come Timothy Dalton, Jerome Flynn (Trono di Spade), Darren Mann (Animal kindom) e Michelle Randolph (A Snow White Christmas).

La serie è prodotta da Taylor Sheridan, già creatore della serie ‘Yellowstone’, la cui quinta stagione debutta in Italia su Sky a dicembre.

La serie ‘1923’ è già rinnovata per due stagioni, uscirà in America e in Australia il 18 dicembre e in Italia all’inizio del 2023.

Crediti Foto: Shuttertock.com

Segui OA


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/cinema/la-fabbrica-dei-sogni-di-chiara-sani-harrison-ford-e-helen-mirren-nel-prequel-di-yellowstone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.