LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ morta Irene Cara, la Coco Hernandez di ‘Saranno Famosi’

Si è spenta all’età di 63 anni l’attrice e cantante Irene Cara, che […] L'articolo LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ morta Irene Cara, la Coco Hernandez di ‘Saranno Famosi’ proviene da OA Plus.

Si è spenta all’età di 63 anni l’attrice e cantante Irene Cara, che divenne famosa in tutto il mondo grazie alle canzoni ‘Fame’ e ‘Flashdance… What a feeling’.

Irene Cara era di origini portoricane da parte di padre e cubane da parte di madre. Si affermò come attrice di teatro a Broadway e in molte serie televisive, tra cui ‘Radici’, fortunata serie ideata da Marlon Brando.

Si presentò ai casting del film ‘Saranno Famosi’ (1980) e venne scelta come ballerina, ma in seguito le venne cambiato il ruolo, diventando l’indimenticabile Coco Hernandez. Questo le permise di interpretare le canzoni ‘Out Here on my Own’ e soprattutto ‘Fame’, che le diedero un successo planetario.

L’annuncio della sua morte, avvenuta nella sua casa in Florida, è stato divulgato sui social dalla sua agente Judith A. Moose:

“E’ con profonda tristezza che a nome della sua famiglia annuncio la scomparsa di Irene Cara. La famiglia di Irene ha chiesto privacy mentre elaborano il loro dolore. Era un’anima meravigliosamente dotata, la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua musica e i suoi film”.

Irene Cara vinse due volte


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/cinema/la-fabbrica-dei-sogni-di-chiara-sani-e-morta-irene-cara-la-coco-hernandez-di-saranno-famosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.