LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Brendan Fraser boicotta i Golden Globes: “Non sono un ipocrita”
Questo è indubbiamente l’anno di Brendan Fraser (‘La Mummia’), che grazie alla maestria del […]
L'articolo LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Brendan Fraser boicotta i Golden Globes: “Non sono un ipocrita” proviene da OA Plus.
Questo è indubbiamente l’anno di Brendan Fraser (‘La Mummia’), che grazie alla maestria del regista Darren Aronofsky che lo ha straordinariamente valorizzato nel film ‘The Whale’, è ritotnato a recitare dopo un lungo periodo di assenza dai set ed è in odore di importanti nominations ai Golden Globes e agli Oscar.
L’attore, in occasione di un’intervista rilasciata al mensile ‘GQ’, per il numero di copertina di Men of the Year, ha chiarito che in caso ricevesse una nomination ai Golden Globes 2023 previsti per il 10 gennaio, lui “non parteciperà”! Così ha spiegato le sue motivazioni:
“Ho più trascorsi che rispetto per la ‘Hollywood Foreign Press Association’. E’ per via della brutta storia che ho avuto con loro. E mia madre non ha cresciuto un ipocrita. Potete chiamarmi in tanti modi, ma non così”.
Il problema risale ad alcuni anni fa, quando Fraser aveva dichiarato di essere stato aggredito sessualmente dall’ex presidente della HFPA Philip Berk nell’estate del 2003, in occasione di un evento al Beverly Hills Hotel.
Brendan Fraser sostiene che a causa di questo rifiuto è stato inserito nella ‘lista nera’ di Hollywood.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER