LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Avatar 2: prima mondiale a Londra

Martedi sera, a Londra, il red carpet ha scintillato di star straordinarie, da […] L'articolo LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Avatar 2: prima mondiale a Londra proviene da OA Plus.

Martedi sera, a Londra, il red carpet ha scintillato di star straordinarie, da Kate Winslet, Sigourney Weaver, Sam Worthington a Zoe Saldana, tutti al seguito del geniale regista James Cameron che ha realizzato il secondo capitolo di una delle storie fantascientifiche più avvincenti, dopo 13 anni dal primo Avatar.

‘Avatar: la via dell’acqua’ avrà altri quattro sequel, per dare vita e ampliare questo straordinario universo creato dall’immaginazione del ‘visionario’ James Cameron.

La rivista ‘Deadline’ ha intervistato il regista per chiedergli come mai sono passati 13 anni per realizzare il sequel di un film che aveva ottenuto un successo planetario:

“Prima di tutto, per alcuni anni ho preso parte ad alcune spedizioni nell’oceano. Una volta che abbiamo preso seriamente l’idea di proseguire con Avatar abbiamo scritto quattro sceneggiature, per cui sono serviti un paio di anni. Per il resto abbiamo cercato di portarci avanti con la lavorazione in modo tale da poter mettere questi film sul mercato a soli due anni di distanza. Se dovevamo tornare, dovevamo farlo davvero e restare”. Poi il regista ha aggiunto:

“Ho avuto molti dubbi quando


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/cinema/la-fabbrica-dei-sogni-di-chiara-sani-avatar-2-prima-mondiale-a-londra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.