La denuncia dell’Usb: “Altro che ripresa, Viterbo città di precarietà e infortuni”

  VITERBO – “Agricoltura, Commercio e Turismo, potrebbero essere il volano della città, invece sono il buco nero dello sfruttamento e dell’instabilità dei lavoratori“. E’ …

VITERBO – “Agricoltura, Commercio e Turismo, potrebbero essere il volano della città, invece sono il buco nero dello sfruttamento e dell’instabilità dei lavoratori“. E’ l’Usb a lanciare l’allarme.

Apprezziamo i toni ottimisti, letti sulla stampa, riguardo la ripresa dell’economia viterbese con un aumento importante del fatturato per le aziende, specialmente nei settori del terziario.
Eppure la città risulta impoverita, la maggior parte degli abitanti si trasferirebbe senza dubbi in un’altra località. I dati, tanto declamati, infatti non leggono la realtà dei lavoratori e di chi la città la vive davvero“.
Nel 2021, in base ai rilevamenti di UnionCamere, studio Excelsior, su un


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/14/la-denuncia-dellusb-altro-che-ripresa-viterbo-citta-di-precarieta-e-infortuni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.