La crociera fluviale che ti porta alla scoperta di Van Gogh

In occasione dell’anniversario di nascita del grande artista, oggi vi portiamo in una crociera fluviale alla scoperta di Van Gogh con partenza… L'articolo La crociera fluviale che ti porta alla scoperta di Van Gogh proviene da Wine and Food Tour.

In occasione dell’anniversario di nascita del grande artista, oggi vi portiamo in una crociera fluviale alla scoperta di Van Gogh con partenza da Basilea ed arrivo ad Amsterdam. Questo viaggio nel segno dell’arte ha come obiettivo quello di far rivivere ai viaggiatori i luoghi cari a Vincent, ma anche vedere i capolavori da lui realizzati. Siete pronti? Si parte in questa romantica crociera sul fiume Reno. 

Come partecipare alla crociera fluviale 

Questa crociera fluviale è organizzata da Avalon Waterways. La compagnia ha già rilanciato le date (10 giugno, 8 luglio e 5 agosto) con guida in italiano e visita al celebre Museo di Van Gogh di Amsterdam e alla mostra del Rijksmuseum. 

Il punto di partenza è Basilea, ed è facilmente raggiungibile dall’Italia in auto o treno, mentre il punto di arrivo è Amsterdam, ben collegata da voli diretti con i principali aeroporti italiani. 

Crociera sul fiume- wineandfoodtour.it

L’arte di Van Gogh da vedere durante la crociera 

Per celebrare i 50 anni dall’apertura del Museo di Van Gogh di Amsterdam sarà possibile ammirare per la prima volta 50 dipinti e 30 disegni realizzati come bozza preparatoria


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-crociera-fluviale-che-ti-porta-alla-scoperta-di-van-gogh/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.