La Cripta della Civiltà: Un Tesoro Sigillato per 8000 Anni

La Cripta della Civiltà, sigillata nel 1940, sarà aperta solo nel 8113 d.C. Contiene una capsula del tempo con registrazioni e oggetti per le future civiltà. L'articolo La Cripta della Civiltà: Un Tesoro Sigillato per 8000 Anni sembra essere il primo su Scienze Notizie.

La Cripta della Civiltà, sigillata nel 1940, sarà aperta solo nel 8113 d.C. Contiene una capsula del tempo con registrazioni e oggetti per le future civiltà.

La volta non sarà più vista per millenni (se le future creature sanno che è lì). (Uso equo tramite Wikimedia Commons)

La Cripta della Civiltà è stata sigillata 83 anni fa e non sarà aperta di nuovo fino all’anno 8113 d.C. Durante i suoi studi sull’antico Egitto, il dottor Thornwell Jacobs si rese conto di quanto poche informazioni accurate sulle antiche civiltà fossero sopravvissute fino ai giorni nostri. Questa mancanza di conoscenza lo spinse a concepire la prima capsula del tempo moderna, con l’obiettivo di lasciare registrazioni per le future civiltà da studiare.

Jacobs iniziò a creare la capsula del tempo nella Phoebe Hearst Hall dell’Oglethorpe University in Georgia, di cui era presidente. La capsula era una grande stanza che sarebbe stata riempita di artefatti della vita degli anni ’30 e della conoscenza degli ultimi 6.000 anni, e poi sepolta in una piscina dismessa. La volta della capsula era


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/01/09/la-cripta-della-civilta-un-tesoro-sigillato-per-8000-anni-4477533


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.