La confessione di Ranucci: «Sulla vicenda Tosi ho pensato di buttarmi dalla finestra per quanto mi sentivo ferito»

Il conduttore di Report racconta un periodo complicato della sua carriera. «Grazie alla scorta posso continuare a fare il mio lavoro in libertà» L'articolo La confessione di Ranucci: «Sulla vicenda Tosi ho pensato di buttarmi dalla finestra per quanto mi sentivo ferito» proviene da Open.

Durante la “vicenda Tosi“, sul presunto uso dei fondi neri della Rai per costruire dei dossier contro di lui, Sigfrido Ranucci, conduttore di Report ammette di aver avuto un «pensiero obliquo, ho pensato di buttarmi dalla finestra per quanto mi sentivo ferito. Le reazioni che c’erano in quel momento erano pesantissime nei miei confronti, ero davvero convinto di aver chiuso una carriera che ancora doveva decollare. Fu un momento veramente difficile della mia vita, il più complicato». Il giornalista, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, ha raccontato a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari quel momento tanto difficile della sua carriera.

«Grazie alla scorta vivo il mio lavoro in libertà»

Oggi Ranucci, che vive sotto scorta 24 ore su


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/26/sigfrido-ranucci-vicenda-tosi-pensato-buttarmi-da-finestra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.