La confessione di Achille Costacurta su TikTok: «Sono stato in un centro penale. Ho smesso di drogarmi, ma sono un po’ matto»
«Ho smesso di drogarmi. Farò dei test, esami di ogni tipo, per dimostrare che è tutto vero», annuncia Achille Costacurta, figlio dell’ex difensore del Milan “Billy” Costacurta e dell’attrice Martina Colombari, mentre aggiorna i suoi follower sui social. Dopo un periodo difficile, sembra che il giovane stia cercando di cambiare rotta. Noto per episodi controversi, tra cui l’insulto alla madre (poi risolto) e un’aggressione a un vigile, Achille ha recentemente fatto una diretta su TikTok dichiarando di voler rimettersi in carreggiata. «Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo», sottolinea il 19enne prima di ripercorrere il suo percorso di recupero. «Ho trascorso un anno e sette mesi in un centro penale a Parma», racconta.
Il racconto della comunità
Tuttavia,
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/09/achille-costacurta-confessione-tiktok-comunita-droga/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER