La Champions League su Prime video: svelate le prime quattro partite che saranno trasmesse in esclusiva

Prime Video ha annunciato quali saranno le prime quattro gare che saranno trasmesse in esclusiva sul servizio. La prima sarà Napoli-Liverpool, che il 7 settembre aprirà la stagione della Champions League su Prime Video.

Seguiranno poi:

Juventus-Benfica il 14 settembre Chelsea-Milan il 5 ottobre Barcellona-Inter il 12 ottobre

Le trasmissioni partiranno alle 19.30, ma il calcio d’inizio è programmato per le 21. Dopo la diretta partiranno i momenti salienti della giornata di Champions League, con tutti i gol delle partite giocate sia martedì sia mercoledì sera.

Lo scorso anno Amazon ha acquisito il bando indetto dalla UEFA per trasmettere in esclusiva le 16 migliori partite del mercoledì sera fino alla stagione 2023/2024.

Per coprire la stagione 2022/2023, Prime Video si è affidata ai presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.