La Cantera Adriatica vola in Eccellenza Femminile. E l’Under 14 ne segna sei in trasferta

Meletti, Fusco, Limongi: la Cantera Adriatica cala il tris nel derby cittadino contro il Pescara (3-2) nella terza giornata di andata di Eccellenza Femminile. Terza... L'articolo La Cantera Adriatica vola in Eccellenza Femminile. E l’Under 14 ne segna sei in trasferta proviene da Rete8.

Meletti, Fusco, Limongi: la Cantera Adriatica cala il tris nel derby cittadino contro il Pescara (3-2) nella terza giornata di andata di Eccellenza Femminile. Terza vittoria consecutiva per le ragazze di mister Galanti, seconde in classifica con 6 punti (il successo contro la seconda squadra del Chieti, che non fa classifica, non ha prodotto punti).

“Una partita bellissima, emozionante e avvincente – il racconto di mister Michele Galanti – . Un botta e risposta continuo tra noi e il Pescara, davanti ad un grossa cornice di pubblico all’antistadio. Prestazione sopra le righe delle nostre ragazze, in campo con i soliti problemi numerici della rosa attuale. Battere il Pescara oggi non è cosa facile. Un derby corretto, ma con toni agonistici molto alti. Questa vittoria ci porta nei piani alti della classifica e ci dà morale. Non cambia però il nostro programma: giocarcela partita dopo partita e vedere a fine stagione dove saremo stati capaci di arrivare. Stiamo recuperando delle pedine importanti in vista della trasferta di Teramo, in cui ci aspetta un’altra battaglia sportiva”.

In Seconda categoria sconfitta in trasferta


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/cantera-adriatica-eccellenza-femminile-vittoria-under-14/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.