La bufala sul grano importato dal Kansas «senza alcun controllo»

Il filmato in oggetto mostra probabilmente resti di una struttura destinata a conservare il grano in Kansas, a seguito di un tornado L'articolo La bufala sul grano importato dal Kansas «senza alcun controllo» proviene da Open.

Continuano a circolare da inizio marzo le condivisioni di una clip dove si vedrebbe del grano destinato all’Italia abbandonato all’aperto. A giudicare dal filmato ci si potrebbe persino camminare sopra. Secondo chi diffonde il filmato questa importante derrata alimentare proverrebbe dal Kansas, negli Stati Uniti. Del caso si era già occupato il collega Michelangelo Coltelli per Butac.

Per chi ha fretta: Secondo quanto suggerisce un filmato virale su Facebook staremmo importando grano dal Kansas conservato in pessime condizioni. Molto più probabilmente la clip mostra i resti di una struttura destinata allo stoccaggio della derrata alimentare dopo il passaggio di un tornado. Inoltre le importazioni di grano dal Kansas sono irrilevanti rispetto a quelle provenienti da altri Paesi.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/11/lbufala-grano-importato-kansas-senza-controllo-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.