La accoltella e le recide l’arteria femorale, arrestato rumeno

La accoltella e le recide l'arteria femorale, arrestato rumeno dalla polizia che ora sta indagando sulle cause di quel tentato omicidio
Leggi tutto La accoltella e le recide l’arteria femorale, arrestato rumeno su Notizie.it.

Terrore, violenza ed attimi di paura per una donna in provincia di Salerno, dove un uomo la accoltella e le recide l’arteria femorale, per quei fatti è stato arrestato un cittadino rumeno.

Da quanto si apprende dai media territoriali adesso l’uomo è formalmente accusato di tentato omicidio anche in ordine alla gravità della ferita principale inferta con un’arma da taglio alla coscia della vittima. 

La accoltella e le recide l’arteria femorale

Da quanto si apprende C.C., cittadino rumeno, è stato tratto immediatamente in arresto e condotto in carcere con la pesante accusa di tentato omicidio. L’uomo è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Battipaglia, il 10 dicembre scorso.

Ma cosa era successo? Che per cause da accertare e che sono in quetse ore al vaglio degli inquirenti che operano sul caso giudiziario, ad un certo punto il cittadino romeno ha accoltellato una sua connazionale di 34 anni, recidendole l’arteria femorale. 

Vittima soccorsa in un lago di sangue

La vittima è stata soccorsa con immediatezza dal 118 che l’ha trovata in un lago di sangue, a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-accoltella-e-le-recide-l-arteria-femorale-arrestato-rumeno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.