La 93enne di Viterbo Licia Fertz tra le 100 donne più influenti del pianeta

Licia Fertz, la modella e influencer più anziana d’Italia, a 93 anni entra nella classifica 2023 delle 100 donne più influenti e stimolanti del pianeta, stilata dalla Bbc. Insieme a lei solo un’altra connazionale: Antinisca Cenci, disabile e campionessa di volteggio equestre. Antinisca si è guadagnata il suo spazio nell’associazione europea Inclusion Europe per far rispettare i diritti delle persone […] L'articolo La 93enne di Viterbo Licia Fertz tra le 100 donne più influenti del pianeta proviene da Terzo Binario News.

Licia Fertz, la modella e influencer più anziana d’Italia, a 93 anni entra nella classifica 2023 delle 100 donne più influenti e stimolanti del pianeta, stilata dalla Bbc. Insieme a lei solo un’altra connazionale: Antinisca Cenci, disabile e campionessa di volteggio equestre. Antinisca si è guadagnata il suo spazio nell’associazione europea Inclusion Europe per far rispettare i diritti delle persone che hanno una disabilità intellettiva, e supporta numerosi progetti per le persone con disabilità.

Nella classifica top-100 della Bbc ci sono una sfilza di nomi già conosciutissimi a livello mondiale, come quello della ex first lady Michelle Obama che si è guadagnata un posto nella top-100 per i suoi progetti per la parità di genere (Girls Opportunity Alliance) e per le campagne anti-obesità, l’attivista per i diritti umani, Amal Clooney e l’icona internazionale del femminismo, Gloria Steinem. 


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-93enne-di-viterbo-licia-fertz-tra-le-100-donne-piu-influenti-del-pianeta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.