Kylie Jenner ha finalmente svelato il nome del figlio (che prima chiamava “Wolf”): eccolo!

Kylie Jenner annuncia il motivo per il quale non ha svelato ancora il nome del bambino, ufficialmente Wolf: "Non mi sento ancora pronta" L'articolo Kylie Jenner ha finalmente svelato il nome del figlio (che prima chiamava “Wolf”): eccolo! proviene da Webboh.

Come si chiama il figlio di Kylie Jenner? C’è stato sempre un gran mistero su questo argomento. Il piccolo è nato a febbraio 2022 dalla relazione tra l’ereditiera e (l’ormai ex fidanzato) Travis Scott. Inizialmente era stato comunicato un nome, Wolf. E quel nome era anche stato messo anche nei documenti ufficiali. Qualche mese dopo la sua nascita, però, Kylie aveva dichiarato di voler cambiare nome al figlio e di non volerlo più chiamare Wolf. Ignoti i motivi di questo cambiamento, ma la Jenner aveva svelato di voler aspettare un po’ prima di condividerlo con il mondo.

Il 21 gennaio quel momento è arrivato: Kylie ha pubblicato un post dove per la prima volta ha mostrato il volto del bambino e ha anche svelato il suo nome. Si chiama Aire. In inglese si pronuncia come “air”, ovvero “aria”. Deriva dal nome Ariel che significa “leone di Dio”.

https://www.instagram.com/p/CnsVre4SqSS/?hl=it Kylie Jenner torna a parlare di suo figlio “Wolf”! Gli ha cambiato nome? Ecco cosa ha detto

Articolo 10 settembre 2022 – Nonostante siano passati oltre cinque mesi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/kylie-jenner-nome-del-bambino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.