Kygo concerto in Italia: la possibile scaletta

Date:

Scopri Kygo: il talento norvegese in tour mondiale con una tappa imperdibile a Milano il 29 novembre 2024.

Il mondo della musica è in continua evoluzione, e nel panorama dei suoni moderni, alcuni nomi brillano più di altri per il loro talento e la capacità di toccare le corde del cuore di un pubblico globale. Uno di questi artisti è senza dubbio Kygo, il celebre DJ e produttore noto per i suoi brani che uniscono melodie affascinanti a ritmi incalzanti. Recentemente, Kygo ha fatto parlare di sé non solo per il lancio del suo nuovo singolo “For Life”, ma anche per l’annuncio di una tournée mondiale che toccherà numerose città, inclusa una tappa importante nel nostro paese.

Un artista di fama mondiale

Kyrre Gørvell-Dahll, meglio conosciuto come Kygo, è un artista di origine norvegese che ha saputo conquistare il cuore di milioni di ascoltatori in tutto il mondo. Nato a Singapore l’11 settembre 1991 e cresciuto tra Brasile, Giappone, Kenya ed Egitto, Kygo ha sviluppato fin da piccolo un gusto musicale eclettico che lo ha portato a esplorare e fondere


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/kygo-concerto-italia-scaletta-2024-milano/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Fondo di garanzia e azzardo morale: cosa insegna il caso Banca Progetto

Quando la leva pubblica viene usata senza misura, il conto non resta nei bilanci delle banche: si scarica sul sistema e, alla fine, lo pagano le Pmi, tra credito più selettivo, costi più alti e minore accesso alla liquidità. Ecco il risultato di una gestione discutibile e di un modello di business che, quando si […] L'articolo Fondo di garanzia e azzardo morale: cosa insegna il caso Banca Progetto proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Brignone? Un miracolo mentale. E il risultato non è la performance: l’atleta deve diventare inattaccabile”: parla il mental coach Marco Valerio Ricci

Gestire la pressione ai Giochi Olimpici è forse la sfida più ardua nella carriera di un atleta. Che cosa succede, però, nella testa di uno sportivo quando entra in gioco anche il peso delle aspettative di una Nazione intera? A rispondere a questa e altre domande, è il mental coach Marco Valerio Ricci, uno dei […] L'articolo “Brignone? Un miracolo mentale. E il risultato non è la performance: l’atleta deve diventare inattaccabile”: parla il mental coach Marco Valerio Ricci proviene da Il Fatto Quotidiano.

La Commissione Ue indaga su Shein: la tutela del consumatore passa anche da un’informazione corretta

Ha destato un certo scalpore, comprensibilmente, l’apertura di un’indagine formale della Commissione europea su Shein, il colosso cinese dell’ultra fast fashion. Il provvedimento si colloca nell’ambito del Digital services act, la normativa europea che regola le responsabilità delle grandi piattaforme online, e mette sotto esame i meccanismi pensati per tenere l’utente incollato alla piattaforma, i […] L'articolo La Commissione Ue indaga su Shein: la tutela del consumatore passa anche da un’informazione corretta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Far East, dimenticate i poliziotti tormentati da serie tv: qui si assalta un ufficio postale in limousine

C’è un’Italia che le mappe satellitari non riescono a inquadrare bene. È quella macchia di colore incerta tra il grigio dell’asfalto della bergamasca e il nulla dorato della campagna milanese. Una terra di confine dove le cascine sembrano fortini abbandonati e le bocciofile sono gli unici templi rimasti a una spiritualità fatta di grappa e […] L'articolo Far East, dimenticate i poliziotti tormentati da serie tv: qui si assalta un ufficio postale in limousine proviene da Il Fatto Quotidiano.

Quand’ero piccolo la mia spiaggia era senza cemento e io vincevo sempre la gara di corsa e tuffi: ora perdiamo tutti

di Angelo Bianco Quando ero piccolo io, la mia spiaggia era senza cemento a contornarla, il mare era il suo migliore amico, non ne aveva paura. C’era da quando c’erano miei nonni e ancora prima, e io la ricordo così dai loro racconti. Era distesa dalla strada fino al cielo, la sabbia era fine, dorata […] L'articolo Quand’ero piccolo la mia spiaggia era senza cemento e io vincevo sempre la gara di corsa e tuffi: ora perdiamo tutti proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.