Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato

Secondo l'accordo, West pagherà a Kardashian 200.000 dollari al mese per il mantenimento dei figli

Kimye è ufficialmente finito, in tutti i sensi. Per TMZ Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di divorziare dopo sette anni di matrimonio e quasi due anni di stallo legale. Secondo quanto riferito, i due avranno la custodia congiunta e un “accesso paritario” ai quattro figli che condividono. Detto questo, durante un’intervista su un podcast, poi cancellata, all’inizio dell’anno, West ha ammesso che i bambini rimangono con Kardashian “per l’80% del tempo“.

Secondo l’accordo, West pagherà a Kardashian 200 mila dollari al mese per il mantenimento dei figli. Il rapper dovrà coprire anche la metà delle spese per l’istruzione e la sicurezza dei bambini.

L’accordo prevede inoltre che, in caso di controversie decisionali riguardanti i figli, Kardashian e West debbano sottoporsi a una mediazione. Se uno dei due genitori non partecipa al processo di mediazione, il diritto di decidere passerà all’altro genitore. Dato che West ha rinunciato a diverse deposizioni durante il procedimento di divorzio, la clausola sembra particolarmente precisa.

Le proprietà e i beni della coppia saranno divisi in base all’accordo prematrimoniale. Entrambe le parti


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/kim-kardashian-e-kanye-west-hanno-divorziato


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.