Killer di Prati, ecco cosa sappiamo del sospettato fermato. Il questore: situazione sotto controllo
Dunque, l’autore dei tre omicidi commessi nel signorile quartiere Prati della capitale potrebbe avere un volto. Le indagini, anche se incombe il riserbo dagli uffici della Squadra Mobile, potrebbero essere a una svolta. Tanto che, il comunicato diffuso dalla Questura poco fa, anticipa significativamente che «non ci saranno altri fatti collegati agli eventi tragici che […]
L'articolo Killer di Prati, ecco cosa sappiamo del sospettato fermato. Il questore: situazione sotto controllo sembra essere il primo su Secolo d'Italia.
Dunque, l’autore dei tre omicidi commessi nel signorile quartiere Prati della capitale potrebbe avere un volto. Le indagini, anche se incombe il riserbo dagli uffici della Squadra Mobile, potrebbero essere a una svolta. Tanto che, il comunicato diffuso dalla Questura poco fa, anticipa significativamente che «non ci saranno altri fatti collegati agli eventi tragici che si sono verificati nel quartiere Prati. La collettività può tornare tranquilla. Al momento opportuno arriveranno le informazioni doverose».
Killer di Prati, il sospettato sotto torchio
Poche righe, firmate dal questore di Roma Mario Della Cioppa, che concludono con un riferimento alla soddisfazione «per il lavoro che stanno portando avanti la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica. In sinergia informativa con l’Arma dei Carabinieri. Seguendo le indicazioni della Procura della Repubblica». Aggiungendo che «per dettagli inerenti lo stato delle indagini dobbiamo confrontarci con il Procuratore Lo Voi. Con il quale siamo costantemente in contatto per doveroso rispetto verso chi ha la direzione delle stesse. E verso il lavoro che sta conducendo il Pm titolare. Insieme al Capo della Squadra Mobile».
LEGGI ANCHE
Il questore: «Situazione sotto controllo, non ci saranno altri fatti collegati»
Ma, come anticipato in apertura, il passaggio significativo del rassicurante comunicato della Questura, è quello che recita: «Quale Autorità Provinciale di pubblica sicurezza, ben consapevole delle aspettative della cittadinanza, molto scossa dai fatti. E che, giustamente, invoca sicurezza. Posso assicurare che al momento la situazione è sotto stretto controllo. Dunque, riteniamo di poter affermare che la collettività possa tornare ad essere più tranquilla, perché altri fatti collegati a quelli tragici avvenuti, non ci saranno».
Ecco cosa si sa dell’uomo sospettato di essere il killer di Prati
Una certezza ribadita peraltro a stretto giro, asserendo il comunicato che «al momento opportuno – è la conclusione
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER