Keanu Reeves: Biografia, Carriera e Curiosità

Keanu Reeves è un attore canadese-americano noto per il suo talento e la sua versatilità. Nato a Beirut nel 1964, Reeves ha trascorso gran parte della sua vita tra il Libano, il Canada e gli Stati Uniti. Il suo primo ruolo importante è stato in “Ragazzi perduti” nel 1987, ma è diventato famoso per il […] The post Keanu Reeves: Biografia, Carriera e Curiosità appeared first on Ufo e Alieni.

Keanu Reeves è un attore canadese-americano noto per il suo talento e la sua versatilità. Nato a Beirut nel 1964, Reeves ha trascorso gran parte della sua vita tra il Libano, il Canada e gli Stati Uniti. Il suo primo ruolo importante è stato in “Ragazzi perduti” nel 1987, ma è diventato famoso per il suo ruolo di Neo nella trilogia di “Matrix“. In questo articolo, esploreremo la biografia e la carriera di Keanu Reeves, nonché alcune curiosità interessanti sulla sua vita.

Biografia di Keanu Reeves

Keanu Charles Reeves è nato il 2 settembre 1964 a Beirut, in Libano. Suo padre, Samuel Nowlin Reeves Jr., era di origini hawaiane, cinesi e inglesi, mentre sua madre, Patricia Taylor, era di origini inglesi. Quando Reeves aveva tre anni, sua madre si trasferì in Canada con lui e il suo secondo marito. Reeves trascorse gran parte della sua infanzia in diverse città canadesi, tra cui Toronto, Ottawa e Windsor.

Durante gli anni ’80, Reeves iniziò la sua carriera di attore, apparendo in film come “Ragazzi perduti” e “River’s Edge“. Nel 1994, Reeves ottenne


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/keanu-reeves-biografia-carriera-e-curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.