Keanu Reeves avverte sull’Intelligenza Artificiale: “Attenti a Matrix”

Keanu Reeves, l’attore noto per la sua interpretazione di Neo in “Matrix” e di John Wick in “John Wick”, ha recentemente parlato dei pericoli dell’Intelligenza Artificiale (IA) in una intervista condotta dal sito Wired. Keanu Reeves e il pericolo dell’IA per gli artisti In particolare, Reeves ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla possibilità che […] The post Keanu Reeves avverte sull’Intelligenza Artificiale: “Attenti a Matrix” appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 13 Twitter 0 LinkedIn

Keanu Reeves, l’attore noto per la sua interpretazione di Neo in “Matrix” e di John Wick in “John Wick”, ha recentemente parlato dei pericoli dell’Intelligenza Artificiale (IA) in una intervista condotta dal sito Wired.

Keanu Reeves e il pericolo dell’IA per gli artisti

In particolare, Reeves ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla possibilità che l’IA possa rubare il lavoro degli artisti, sottraendo loro l’opportunità di essere pagati per il loro lavoro.

Secondo Reeves, molte aziende non vogliono pagare gli artisti, poiché preferiscono affidarsi a programmi di IA che possono eseguire il lavoro in modo più economico. Reeves ha anche sottolineato il fatto che le aziende mostrano spesso “carineria” verso l’IA, ma ha avvertito che dietro a questo atteggiamento si nasconde una corporatocrazia che cerca di controllare le cose.

Guillermo del Toro, il regista messicano famoso per film come “Il labirinto del fauno” e “La forma dell’acqua – The Shape of Water”, ha espresso un’opinione simile sulla questione. In un’intervista con Decider, del Toro ha rivelato che non apprezza


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/keanu-reeves-avverte-sull-intelligenza-artificiale-attenti-a-matrix/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.