Dopo il volo nello spazio con Blue Origin, Katy Perry ha subito innumerevoli critiche. Inoltre, si dice che la cantante sia pentita.
Il volo nello spazio promosso da Blue Origin a cui hanno partecipato sei donne famose in America e non solo, ha destato notevole scalpore. La compagnia spaziale fondata da Jeff Bezos ha proposto ad alcuni volti celebri di prendere parte alle spedizione e tra questi ne sono spiccati due: quello di Lauren Sanchez, compagna di Bezos e di Katy Perry.
È proprio sulla cantante americana che è piovuta una pioggia di critiche. Commenti molto duri che pare abbiano portato la popstar a pentirsi per aver accettato la proposta di Bezos.
Le critiche a Katy Perry
Come anticipato, Katy Perry ha dovuto fare i conti con pesanti critiche. Infatti, la cantante è entrata al centro della bufera in quanto in molti non hanno apprezzato il suo modo di aver spettacolarizzato l’esperienza. Ad aver lasciato perplesso il pubblico alcuni gesti eseguiti da Katy: dalla margherita bianca alzata verso il cielo in onore di Daisy Dove, sua figlia, all’aver baciato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/katy-perry-pentita-di-essere-andata-nello-spazio-con-blue-origin/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

