Kata, svolta nelle indagini: prelevato Dna a occupanti dell’ex Astor

Sul caso della scomparsa della piccola Kata c'è un importante sviluppo. Ad ogni residente è stato prelevato un campione di Dna. Leggi tutto Kata, svolta nelle indagini: prelevato Dna a occupanti dell’ex Astor su Notizie.it.

Sul caso della scomparsa della piccola Kata c’è un importante sviluppo. Ad ogni residente è stato prelevato un campione di Dna.

“Dove si trova Kata?” è questa la domanda che ci stiamo chiedendo incessantemente dallo scorso 10 giugno, giorno nel quale la piccola Kata ha fatto perdere completamente le proprie tracce. Ora, a distanza di qualche settimana, potrebbe esserci un importante sviluppo sulla vicenda. A tutti gli ex occupanti dell’ex hotel Astor è stato prelevato un campione di Dna. Stando a quanto si apprende, tale prelievo potrebbe servire per future comparazioni.

Kata, prelevato Dna a ex occupanti dell’ex hotel Astor: isolato il profilo genetico di Kata e dei genitori

Nel frattempo le ricerche della piccola Kata stanno proseguendo a tappeto: la Procura ha avviato le indagini per sequestro di persona a scopo estorsione, anche se ad oggi nessuno risulta iscritto nel registro degli indagati.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/kata-svolta-nelle-indagini-prelevato-dna-a-occupanti-ex-astor/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.