Kanye West avrebbe sposato la stilista di Yeezy Bianca Censori
Dopo aver trascorso gran parte del suo divorzio a lottare per riconquistare l’ex moglie Kim Kardashian – anche se stava pubblicamente frequentando come Julia Fox e Irina Shayk – sembra che Kanye West non solo abbia voltato pagina, ma abbia anche trovato una nuova sposa.
Il rapper si è sposato in segreto con la stilista di Yeezy Bianca Censori questa settimana, secondo quanto riportato da TMZ. Secondo il sito, lei e West hanno recentemente tenuto una cerimonia privata in cui si sono uniti in matrimonio, anche se non hanno ancora depositato un certificato di matrimonio per rendere la loro unione legalmente vincolante. Secondo il suo profilo LinkedIn, la Censori lavora per Yeezy dal novembre 2020. Di recente ha anche abbandonato i suoi lunghi capelli castani a favore di un bob corto color platino.
I due sono stati avvistati questa settimana a cena insieme al Waldorf Astoria di Beverly Hills, dove il musicista, che ha trascorso gran parte dell’autunno e dell’inverno a esporre le sue opinioni antisemite a vari organi di stampa conservatori, è stato anche visto indossare una nuova fascia all’anulare sinistro.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/kanye-west-matrimonio-stilista-di-yeezy-bianca-censori
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER