
Kabosu, cane dei meme e volto del “doge”, colpita da un’insidiosa malattia: come sta ora la Shiba Inu
Kabosu, volto del meme del “doge”, è la Shiba Inu più nota del web: al cane è stata dedicata anche una criptovaluta omonima e suo…
Home Tech Kabosu, cane dei meme e volto del “doge”, colpita da un’insidiosa malattia: come sta ora la Shiba Inu
Di Camilla Flocco – 30 Dicembre 2022
Kabosu, volto del meme del “doge”, è la Shiba Inu più nota del web: al cane è stata dedicata anche una criptovaluta omonima e suo nome domina i meme del web ormai sin dal 2010. Avrete visto sicuramente il suo muso in tutte le salse poiché il cane è divenuto un’icona immortale dell’internet.
Sono passati ormai 12 anni dalla sua prima apparizione sul web e il tempo è passato per tutti purtroppo, anche per la stessa Shiba. Infatti, la quadrupede ha ormai 17 anni. Il 28 dicembre, la sua padrona ha dovuto dare all’intero internet una brutta notizia: la Shiba ha una malattia molto grave..
La proprietaria, che si chiama Atsuko Sato, ha dato la notizia sul suo Instagram in inglese in modo tale che tutti i fan internazionali del “doge” sapessero cosa sta accadendo. La Shiba ha una malattia chiama colangioepatite acuta, abbinata
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/doge-kabosu-meme-cancro-come-sta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER