K-Way, quando nasce un’icona
È impossibile separare l’immagine di K-Way dalla sua giacca icona, Le Vrai, l’anti-pioggia impacchettabile, quello colorato che come per magia si ripiega su se stesso entrando in una delle due tasche per trasformarsi in una mini bag.
ALESSANDRO_OLIVA
Frutto di un’intuizione avuta dal giovane imprenditore Léon-Claude Duhamel durante – nemmeno a specificarlo – un’uggiosa giornata di pioggia parigina intorno alla metà degli anni Sessanta, il capospalla impermeabile ha segnato la storia del marchio, diventando pietra miliare dell’abbigliamento.
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.
Negli anni, il capo si è evoluto e innovato anche attraverso un’attenzione scrupolosa alla scelta dei tessuti, ma senza mai minarne il dna e l’essenza. Una giacca per sua natura unisex, i cui punti chiave sono rintracciabili nel suo volume, decisamente ridotto per una avere maggior praticità, e nella funzionalità, quella che permette di proteggere con leggerezza da vento e piogge
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/k-way-le-vrai-giacca-anti-pioggia-impacchettabile
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER