Juventus penalizzata di 10 punti. Adesso è fuori dalle Coppe

La Juventus è stata penalizzata di 10 punti in classifica. Ora come ora è fuori dalle Coppe. Ancora aperto il capitolo sugli stipendi.

La nuova udienza sul processo plusvalenze costa alla Juventus 10 punti in classifica. Questa è, in estrema sintesi, la sentenza della Corte federale d’Appello della Figc, emessa a seguito della nuova udienza relativa al processo sulle plusvalenze. Nella stessa seduta la Corte federale d’Appello ha deciso di prosciogliere sette dirigenti della Juventus, per i quali il collegio di Garanzia aveva chiesto di procedere con una rimotivazione delle responsabilità. I dirigenti assolti, nello specifico, sono:

Pavel Nedved; Paolo Garimberti; Assia Grazioli Venier; Caitlin Mary Hughes; Daniela Marilungo; Francesco Roncaglio; Enrico Vellano.

Per questi manager, il procuratore federale Giuseppe Chiné aveva chiesto 8 mesi di inibizione.

Juventus, una sanzione da 10 punti

La Juventus è stata sanzionata con una penalizzazione da 10 punti da parte della Corte d’Appello della Figc. Lo si legge direttamente sul sito della stessa federazione, dove viene riportato che “chiamata dal Collegio di Garanzia dello Sport a rinnovare la sua valutazione sulla sanzione da irrogare a carico della Juventus per il cosiddetto caso plusvalenze, la Corte Federale d’Appello ha sanzionato il club bianconero con dieci punti di penalizzazione in classifica


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/juventus-penalizzata-di-10-punti-adesso-e-fuori-dalle-coppe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.