Juventus in vendita? Spunta l’ipotesi clamorosa

Tutto Notizie Juventus in vendita? Spunta l'ipotesi clamorosa Clamorosa indiscrezione pubblicata dal quotidiano "Il Giornale" che prende in ipotesi una possibile cessione della Juventus da parte della famiglia Agnelli che potrebbe decidere di passare la mano a vantaggio di una proprietà straniera.  La notizia però è stata smentita da Exor, società di proprietà della famiglia Agnelli e che controlla anche la Juventus, che […] Juventus in vendita? Spunta l'ipotesi clamorosa Stefano Neri

Clamorosa indiscrezione pubblicata dal quotidiano “Il Giornale” che prende in ipotesi una possibile cessione della Juventus da parte della famiglia Agnelli che potrebbe decidere di passare la mano a vantaggio di una proprietà straniera. 

La notizia però è stata smentita da Exor, società di proprietà della famiglia Agnelli e che controlla anche la Juventus, che ha definito la notizia riportata da ‘Il Giornale’ come “destituita di qualsiasi fondamento”.

Juventus in crisi

Che la Juventus navigasse in acque burrascose lo si era capito già da moltissimo tempo. Da anni i bianconeri non se la passano bene economicamente, pagando lo scotto di alcune operazioni avventate e diverse ricapitalizzazioni societarie operate dalla stessa famiglia Agnelli. Il tutto in un quadro che vede il prezzo sul mercato del club di Torino valutato come vicino a un miliardo e mezzo di euro. Una situazione che resterà da valutare nel corso dei prossimi mesi ma che potrebbe vedere un cambio ai vertici della società bianconera, una delle fondatrici della Serie A e fra le più antiche d’Europa e del mondo.

Andrea Agnelli e John ElkannI conti della Juventus

Definirli in rosso


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/11/juventus-in-vendita-spunta-lipotesi-clamorosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.