Juventus, Allegri: “Il Napoli non puň vincere sempre. Siamo ottimisti”

Juventus, Allegri: "Il Napoli non puň vincere sempre. Siamo ottimisti"areanapoli.it

Il tecnico bianconero ha parlato dopo il sofferto successo contro il Verona in trasferta. “C’è da essere ottimisti, serenità e pazienza”.

Juventus vittoriosa per 1-0 contro il Verona. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine del match. “Sicuramente non è stata una bellissima partita sul piano tecnico, ma sappiamo che giocando loro a tutto campo dovevamo capirla e interpretarla. Merito ai ragazzi, in alcune situazioni potevamo fare meglio ma è un segno importante per la squadra. Arrivavamo da un periodo faticoso e con giocatori fuori, per fortuna i cambi ci hanno dato una mano. Non ho nulla da dire ai ragazzi, se non complimentarmi”.

Sul Napoli: “Stanno facendo cose straordinarie e vincono sempre, ma è anche vero che nel calcio non puoi né vincere né perdere ogni partita. Stiamo crescendo nella mentalità, oggi è un buon risultato, ora domenica ci rimane l’ultima partita, contro una squadra importante. C’è da essere ottimisti, serenità e pazienza”.

Sull’azione dell’espulsione ad Alex Sandro: “Su quell’azione doveva far fallo Paredes in uscita, poi i difensori accorciare su Henry. Poi Alex Sandro per fortuna

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.