Justin Bieber furioso contro il suo merch in vendita da H&M: “Non compratelo!”, ma perché?

Il cantante ha affermato di non aver approvato la collezione di vestiti uscita per H&M (ecco le foto!) L'articolo Justin Bieber furioso contro il suo merch in vendita da H&M: “Non compratelo!”, ma perché? proviene da Webboh.

La notizia è una di quelle da lasciare a bocca aperta. Inizialmente, infatti, più di qualcuno pensava che si trattasse di una fake news. Invece è tutto vero! A riportare la notizia, tra gli altri, è anche il sempre ben informato sito Forbes. Vediamo cos’è accaduto veramente a Justin Bieber!

Durante la giornata di ieri, lunedì 19 dicembre, il noto cantante ha pubblicato alcune Instagram Stories contro la collezione di abbigliamento ispirata a lui, disponibile da H&M. Cosa ha scritto? Ecco le sue parole:

Non ho approvato la collezione di vestiti che è uscita da H&M… Hanno fatto tutto senza la mia approvazione e senza il mio permesso.

Poi, con parole forse ancora più dure, l’artista di ‘Sorry’ e ‘Love Yourself’ (solo per citare due suoi numerosissimi successi), ha aggiunto:

Fossi in voi, non la comprerei. Il merchandising fa schifo, non l’ho approvato. Non compratelo!

Queste le parole che Bieber ha rivolto ai suoi 270 milioni (!!) di follower. Ma a quali indumenti si stava riferendo il noto cantante? Con tutta probabilità alle felpe colorate, alle t-shirt


Leggi tutto: https://www.webboh.it/justin-bieber-hem-merchandising/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.