“Jurassic Expo in Tour”, a Milano ritorna la preistoria

“Jurassic Expo in Tour” questo il nome dell’evento che a Milano, dal 26 novembre […] L'articolo “Jurassic Expo in Tour”, a Milano ritorna la preistoria proviene da OA Plus.

“Jurassic Expo in Tour” questo il nome dell’evento che a Milano, dal 26 novembre all’8 gennaio, permetterà a grandi e piccini di compiere un fantastico salto nel passato. Per la prima volta in Italia, infatti, uno spettacolare allestimento riprodurrà lo scenario giurassico con tanto di enormi dinosauri interattivi.

Una mostra itinerante con svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (animatronics, robot in movimento), che si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita: dall’acqua alla terraferma. Ci saranno tutti i “lucertoloni” più famosi come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor oltre che ricostruzioni dedicate ai resti fossili di milioni di anni fa.

Tutte le “emozioni preistoriche” potranno essere vissute in “Piazzale Cuoco”. La programmazione e gli orari (ingresso ogni ora) saranno i seguenti:

giorni feriali, dalle ore 15.00 alle ore 19.00sabato e domenica, 26 dicembre e 6 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00giorno 6, 12, 13, 14 e 20 dicembre, la mostra resterà chiusa

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.

Crediti Foto: Facebook Jurassic Expo in tour

Segui OA Plus


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/viaggi/jurassic-expo-in-tour-a-milano-ritorna-la-preistoria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.