Jovanotti torna dopo l’incidente: annunciato il PalaJova 2025

Dopo aver annullato il precedente tour a causa di un brutto incidente in bicicletta, Jovanotti ha annunciato un tour nel 2025. Dopo una lunga attesa e un percorso di recupero non facile, Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali. Il 2025 segnerà il grande ritorno dell’artista con il … Continued

Dopo aver annullato il precedente tour a causa di un brutto incidente in bicicletta, Jovanotti ha annunciato un tour nel 2025.

Dopo una lunga attesa e un percorso di recupero non facile, Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali. Il 2025 segnerà il grande ritorno dell’artista con il PalaJova 2025, un tour che promette di portare nuovamente l’energia e la musica del cantautore ai suoi numerosi fan.

L’annuncio arriva come un’onda di speranza e di gioia per coloro che hanno seguito da vicino il percorso di riabilitazione dell’artista dopo il grave incidente in bicicletta di Santo Domingo.

Jovanotti: l’annuncio del PalaJova 2025

Jovanotti ha rotto il silenzio questa mattina annunciando tramite i social il suo ritorno in tour nel 2025. La novità sta nel formato del tour: non si tratterà di un Jova Beach Party, ma di una serie di date più raccolte, caratterizzate da esibizioni nei palazzetti, che prenderanno il nome di PalaJova 2025.

Per il momento, i dettagli precisi riguardanti le date e la vendita dei biglietti rimangono


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jovanotti-torna-dopo-lincidente-annunciato-il-palajova-2025/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.