Joshua: chi è la nuova voce black della musica italiana

Mancano pochi giorni e Joshua Bale salirà sul palco più prestigioso d’Italia. La 75esima edizionde del Festival di Sanremo sarà il battesimo di fuoco per il giovane artista riminese, che dividerà la scena con due pesi massimi della musica urban italiana: Guè Pequeno e Tormento. Il brano che porteranno in gara, “La mia parola”, porta...

Joshua Bale debutta a Sanremo 2025 con Guè Pequeno e Tormento. Chi è la nuova voce black della musica italiana? Scopriamone la storia, lo stile ed il futuro che lo attende.

Joshua by @instagram

Mancano pochi giorni e Joshua Bale salirà sul palco più prestigioso d’Italia. La 75esima edizionde del Festival di Sanremo sarà il battesimo di fuoco per il giovane artista riminese, che dividerà la scena con due pesi massimi della musica urban italiana: Guè Pequeno e Tormento. Il brano che porteranno in gara, “La mia parola”, porta la firma e la produzione di Shablo e promette di essere una ventata di aria fresca per il Festival. Sonorità soul, richiami gospel ed una forte impronta black anni ’90, per un mix che si preannuncia esplosivo.

Un debutto con i fiocchi

Joshua non sarà certo solo in questa avventura sanremese. Con lui, due veterani del rap italiano, Guè e Tormento, a dar voce a un brano che mescola tre generazioni diverse in un’unica melodia.

Mi piace pensare che il significato di La mia parola sia proprio l’unione


Leggi tutto: https://www.greenme.it/news/joshua-chi-e-la-nuova-voce-black-della-musica-italiana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.