«Jorit? Un madonnaro verticale furbissimo e utile alla propaganda di Putin»

Il professore di storia del pensiero politico Gennaro Carillo: parli dell'umanità di Putin con la figlia di Anna Politkovskaja L'articolo «Jorit? Un madonnaro verticale furbissimo e utile alla propaganda di Putin» proviene da Open.

Gennaro Carillo, professore ordinario di Storia del pensiero politico all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, dice che Ciro Cerullo in arte Jorit è «un madonnaro verticale furbissimo. Lo conferma anche il fatto che stiamo commentando le sue parole. Ma viviamo in un tempo nel quale non ci si sofferma più di tanto a distinguere tra oleografia, folklore locale e arte. Pare che il solo metro che conti sia il consenso facile, senza traumi». Carillo parla in un’intervista al Mattino di Napoli. Nel colloquio con Antonio Menna fa notare che «Putin fa orrore proprio perché è umano. Lo è come lei, come me e come Jorit. È la possibilità che il male si annidi in ognuno di noi a far paura.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/09/jorit-madonnaro-verticale-propaganda-putin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.