Jordan Pass tutto quello che devi sapere

Hai mai sentito parlare del Jordan Pass? Si tratta di una sorta di pacchetto speciale ideato per i turisti che vogliono scoprire… L'articolo Jordan Pass tutto quello che devi sapere proviene da Wine and Food Tour.

Hai mai sentito parlare del Jordan Pass? Si tratta di una sorta di pacchetto speciale ideato per i turisti che vogliono scoprire la Giordania. Scopriamo cosa comprende e costi!

Vorresti andare in vacanza in Giordania e scoprire le meraviglie di questo paese? Ebbene, sappi che ti conviene acquistare il Jordan Pass per accedere a numerose attrazioni e risparmiare. Ma in cosa consiste esattamente questo pacchetto dedicato ai turisti in visita in questo paese? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Jordan Pass: cos’è e come funziona

Il Jordan Pass è uno strumento ideato per i turisti che desiderano andare alla scoperta della Giordania. A proporlo sono le Autorità locali e lo rendono disponibile a coloro che lo richiedono senza troppi vincoli burocratici. Questo particolare strumento ha come scopo quello di promuovere nel paese il turismo e si può comprare solo se si trascorrono minimo 3 notti di soggiorno.

Jordan Pass Giordania – wineandfoodtour.it

E’ possibile acquistare il Jordan Pass online, andando sul sito web ufficiale. Una volta acquistato è valido un anno, ma se viene utilizzato è valido per 14 giorni al massimo. Dunque, dal primo momento


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/jordan-pass-tutto-quello-che-devi-sapere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.