JOK3R è stato bannato da Twitch
Negli ultimi giorni non si fa che parlare degli abbonamenti bot di Twitch: una vicenda che ha coinvolto soprattutto JOK3R, uno degli streamer italiani più…
Negli ultimi giorni non si fa che parlare degli abbonamenti bot di Twitch: una vicenda che ha coinvolto soprattutto JOK3R, uno degli streamer italiani più seguiti sulla piattaforma. L’ultima notizia in ordine di tempo è di poche ore fa: sembra proprio che JOK3R sia stato bannato da Twitch.
Il ban di JOK3R da Twitch e le sub bottate
Come emerge dalle Storie su Instagram dello streamer, nelle scorse ore JOK3R era stato shadowbannato da Twitch, molto probabilmente in seguito alla questione delle sub bottate. Per la cronaca, lo “shadowban” non è una ban vero e proprio, ma prevede che il canale non possa essere trovato con il motore di ricerca (un utente può raggiungerlo solo con un link diretto).
Tra l’altro, questa decisione della piattaforma è arrivata poco dopo che Twitch aveva rescisso il contratto di partner con lo streamer.
La situazione sembrava essersi stabilizzata nelle ultime ore. Finché i link al canale dello streamer hanno smesso di funzionare tramite app. E da pc rimandavano alla schermata che segnala un canale bannato per la “violazione delle linee guida”
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/16/jok3r-ban-twitch/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER