Johnny Depp e gli altri uomini famosi: con o senza barba?
Che sia per doveri di copione o per il puro gusto di cambiare look, le foto di Johnny Depp senza barba e baffi, circolate poche settimane fa, hanno infiammato i social.
Johnny Depp
Noam Galai/Getty Images
Il suo insolito viso pulito ha spiazzato fan e appassionati del buon caro Jack Sparrow, da sempre fedele alla sua ormai iconica accoppiata di pizzetto e baffi.
Un bel cambiamento, che ricorda un po’ quello di Chris Pine sul tappeto rosso di Venezia 79. Il celebre attore, a settembre, sbarcò in Laguna ripulito della sua iconica barba, senza dubbio un look lontano quel suo piglio un po’ wild a cui ci ha abituati negli ultimi tempi. Una trasformazione, però, oggi già rimpiazzata da chioma e barba sale e pepe in crescita.
Chris Pine è tornato a sfoggiare una leggera barba
Amy Sussman/Getty Images
Ma Depp e Pine sono solo due dei tanti uomini famosi che negli anni sono passati dallo sfoggiare una barba lunga e folta a un viso completamente glabro (e viceversa). Scelte sicuramente dettate da esigenze lavorative, ma perché no, anche dal puro desiderio di cambiare.
Se è
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/johnny-depp-senza-barba-uomini-famosi-barba-bradley-cooper-brad-pitt-george-clooney
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER