John Travolta devastato, morta la ‘moglie’: “Ti amo, ci rivedremo”

L’attore John Travolta devastato, morta la ‘moglie’ sul set di un film amatissimo da tante generazioni: “Ti amo, ci rivedremo”. Un nuovo lutto ha colpito in queste ore l’attore John… L'articolo John Travolta devastato, morta la ‘moglie’: “Ti amo, ci rivedremo” proviene da Ultimaparola.com.

L’attore John Travolta devastato, morta la ‘moglie’ sul set di un film amatissimo da tante generazioni: “Ti amo, ci rivedremo”.

Instagram

Un nuovo lutto ha colpito in queste ore l’attore John Travolta: il divo di Hollywood, in questi ultimi anni, ha dovuto affrontare una serie di gravissime perdite. In realtà, l’intera vita dell’attore ha dovuto fare i conti con la morte di persone a cui ha voluto bene o con le quali ha avuto delle importanti storie d’amore. Già nel 1977, infatti, perde la sua compagna dell’epoca, Diane Hyland, di 18 anni più adulta, per un cancro al seno.

A inizio gennaio 2009, l’attore affronta un nuovo grave lutto, quando suo figlio Jeff, di appena 16 anni, muore improvvisamente. Secondo quanto affermato dalla famiglia, aveva la sindrome di Kawasaki. Nel luglio 2020, sempre per un tumore al seno, è morta la moglie dell’attore, Kelly Preston.

Nuovo lutto per John Travolta: morta la ‘moglie’, il tenero ricordo foto CC-BY-2.0

La scorsa estate, ancora una volta una terribile malattia si è portata via Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy , coprotagonista di Grease, partner artistica del divo di


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/06/john-travolta-devastato-morta-moglie-ti-amo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.