Joe Biden allunga su Donald Trump, il sondaggio Reuters-Ipsos su Usa 2024: il vantaggio sale a 4 punti

A pesare sulle presidenziali di novembre saranno gli indecisi (più di un elettore su cinque) L'articolo Joe Biden allunga su Donald Trump, il sondaggio Reuters-Ipsos su Usa 2024: il vantaggio sale a 4 punti proviene da Open.

A meno di sette mesi dalle elezioni presidenziali di novembre, Joe Biden è in vantaggio di quattro punti percentuali sul suo sfidante (e predecessore) Donald Trump. A rivelarlo è l’ultimo sondaggio Reuters/Ipsos, secondo cui l’inquilino della Casa Bianca può contare sul 41% dei voti contro il 37% del candidato repubblicano. Resta però la grande incognita degli elettori indecisi, il 22% del totale, che affermano di non aver ancora scelto un candidato, di propendere per altre opzioni oppure di non voler votare affatto. Nell’ultimo sondaggio Reuters/Ipsos, diffuso a inizio marzo, Biden era dato in vantaggio di un solo punto. La rilevazione è stata condotta su un campione di 833 elettori registrati e ha un margine di errore di 4 punti percentuali.

Reuters


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/10/usa-2024-sondaggio-reuters-ipsos-biden-trump/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.