Jo Squillo derubata di tre valigie a Roma: «In quei bagagli tanto della mia vita, pronta a ricomprare tutto»

La cantante e il furto con spaccata dell'auto: quando l'ho scoperto ho pianto L'articolo Jo Squillo derubata di tre valigie a Roma: «In quei bagagli tanto della mia vita, pronta a ricomprare tutto» proviene da Open.

La cantante Jo Squillo ha subito il furto di tre valigie a Roma nei giorni scorsi. E oggi in un’intervista al Corriere della Sera fa un appello per ritrovare le cose care che si trovavano nel bagaglio: «Guardate i miei ultimi post su Instagram, da Sanremo, da Apricena in Puglia, dall’Aquila, dove ero stata in tournée. Lì ci sono tutti i vestiti che mi hanno rubato: uno anni trenta con paillette, quello vintage di Versace, tre abiti da sera di Elisabetta Franchi. E poi quello che mi ha regalato Giorgio Armani e una borsa di Gucci. Se qualcuno li trova, sono pronta a ricomprarmeli».

La vita nei bagagli

Squillo dice che «dentro quei bagagli c’era tanto della mia vita, soprattutto i


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/16/roma-jo-squillo-derubata-valigie-ricordi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.