Jingherly ha avuto una relazione con un ragazzo non cinese: ma come hanno reagito i suoi genitori?

Jingherly, come sappiamo, è un’ influencer italo-cinese. Infatti, nonostante lei sia nata in Italia, il suo papà ha origini cinesi. Nella giornata di ieri ha raccontato sul suo profilo TikTok di aver avuto in passato un fidanzato italiano, ma come hanno reagito i suoi genitori alla notizia? Ve lo diciamo noi! La creator ha raccontato […] L'articolo Jingherly ha avuto una relazione con un ragazzo non cinese: ma come hanno reagito i suoi genitori? proviene da Webboh.

Jingherly, come sappiamo, è un’ influencer italo-cinese. Infatti, nonostante lei sia nata in Italia, il suo papà ha origini cinesi. Nella giornata di ieri ha raccontato sul suo profilo TikTok di aver avuto in passato un fidanzato italiano, ma come hanno reagito i suoi genitori alla notizia? Ve lo diciamo noi!

La creator ha raccontato in un video come le famiglie tradizionali cinesi preferiscano che i figli instaurino relazioni con persone della stessa etnia per diversi motivi come la mentalità. A proposito di questo i genitori non hanno reagito alla notizia del fidanzamento di Jingherly con un ragazzo italiano nei migliori dei modi. Invece, un’altra persona della sua famiglia, l’ha stupita in modo positivo. Ora vi raccontiamo come è andata!

La prima ad aver saputo del fidanzamento è stata la mamma. Attraverso un video Youtube intitolato: “Vi presento il mio ragazzo” ha visto la figlia che dava un bacio ad un ragazzo e si è molto arrabbiata. Ma per fortuna, in un secondo momento momento, ha avuto modo di conoscere il ragazzo e cambiare opinione sulla situazione. Il papà, invece,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jingherly-fidanzato-italiano-genitori-reazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.