Jessica Saccone: la vera storia della Bella Addormentata

La vera storia della Bella Addormentata: chi è Jessica Saccone, una ragazza affetta da una rara patologia, altri casi come il suo. Ogni anno, milioni di persone in tutto il… L'articolo Jessica Saccone: la vera storia della Bella Addormentata proviene da Ultimaparola.com.

La vera storia della Bella Addormentata: chi è Jessica Saccone, una ragazza affetta da una rara patologia, altri casi come il suo.

screenshot video

Ogni anno, milioni di persone in tutto il mondo cadono preda di misteri medici nella vita reale. Si tratta quasi sempre di malattie che non vengono diagnosticate o per anni vengono redatte diagnosi errate. Le loro vite sono sconvolte, intanto i professionisti medici lottano per comprendere le loro sconcertanti condizioni. Malattie misteriose e molto spesso rarissime.

Una di queste patologie è la sindrome di Kleine-Levin (KLS), che viene conosciuta come la sindrome della Bella Addormentata. Si tratta di una forma di malattia del sonno che spinge – un po’ come nella fiaba raccontata da Perrault, dai Fratelli Grimm e ancor prima da Giambattista Basile – a dormire per giorni interi. Jessica Saccone ha avuto a che fare con questa patologia.

La Bella Addormentata Jessica Saccone e i casi simili screenshot video

Per la maggior parte di coloro che sono colpiti da questa malattia, i lunghi episodi di sonno di solito si verificano una volta ogni pochi mesi. I medici dicono


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/jessica-saccone-vera-storia-bella-addormentata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.