Jennifer Lopez: il suo rapporto con il corpo e «l’insicurezza» dopo il parto

La popstar americana, ringraziando la sua personal trainer Tracey Anderson, ha raccontato le sensazioni dopo aver messo al mondo i due gemelli: «Mi chiedevo se sarei mai tornata come prima. Poi ho imparato ad accettare ogni versione di me»

Era il febbraio del 2008 quando, in una clinica di New York, l’allora trentottenne Jennifer Lopez diventava mamma per la prima volta dando alla luce i gemellini Emme e Maximilian. Quindici anni dopo, la cantante e attrice americana ha parlato delle sensazioni di quel periodo legate alle trasformazioni del suo corpo: «Come la maggior parte delle mamme, anch’io mi sono chiesta se sarei mai tornata come ero prima».

Così ha deciso di rivolgersi ad una personal trainer, Tracey Anderson, che si è rivelata un figura fondamentale per superare quel periodo. «L’ho chiamata in un momento di insicurezza ed incertezza», ha rivelato dal palco del Taglyan Complex di Los Angeles, durante i Daytime Beauty Awards. «E mi ricordo benissimo quanto mi abbia ispirata ed incoraggiata ad accettare ogni versione del mio corpo negli anni».

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

In altre a parole, «a continuare a migliorarmi mentre


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/jennifer-lopez-rapporto-corpo-insicurezza-dopo-parto-foto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.