Jennifer Lopez: il nuovo tour è un flop

Jennifer Lopez ha organizzato un tour per promuovere il nuovo disco “This is […]

Jennifer Lopez ha organizzato un tour per promuovere il nuovo disco “This is me…Now”. Le vendite dei biglietti però sono molto deludenti.

Sembra che i 10 anni di assenza dalla scena musicale si stiano facendo sentire per Jennifer Lopez. La popstar ha infatti organizzato un tour promozionale del suo nuovo album, “This is me…Now”, che però sta registrando risultati piuttosto deludenti: alcune date sono perfino state cancellate.

JLO: dopo 10 anni un nuovo album e un nuovo tour

Il nuovo album di Jennifer Lopez, “This is meNow“, contiene 16 tracce inedite. Il tour promozionale del disco prevede 30 date in giro per gli Stati Uniti e il Canada ma, secondo la stampa statunitense, le vendite dei biglietti non stanno andando come ci si aspettava, anzi.

Infatti, a più di un mese di distanza da quando è iniziata la vendita, il numero di posti disponibili rimane di gran lunga superiore rispetto a quello dei posti già venduti. I produttori del tour, per correre ai ripari, hanno quindi deciso di cancellare 7 date: Cleveland, Nashville, Raleigh, Atlanta, Tampa, New Orleans e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jennifer-lopez-il-nuovo-tour-e-un-flop/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.