Jennifer Lopez e Ben Affleck smentiscono la crisi: “Mai stati così felici”

Jennifer Lopez e Ben Affleck, a pochi mesi dal matrimonio, sono più felici […]

Jennifer Lopez e Ben Affleck, a pochi mesi dal matrimonio, sono più felici che mai: la coppia allontana ogni voce di crisi.

C’è maretta tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Assolutamente no! A smentire ogni rumor o voce di un presunto allontanamento, o addirittura di una crisi, sono stati ancora una volta gli stessi diretti interessati, stavolta in maniera inequivocabile. I due hanno infatti deciso di condividere attraverso Instagram un video in cui si sono mostrati non solo insieme, ma in grandissima sintonia, e a pochi mesi di distanza dal loro doppio matrimonio, hanno deciso ribadire ancora una volta la loro incredibile felicità!

Il video di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Una breve clip capace di raccogliere, in poche ore, oltre due milioni di like. Jennifer e Ben, famosi anche come i Bennifer, continuano a essere una delle coppie più amate al mondo, tra le poche in grado di mettere d’accordo sostanzialmente tutti, e lo hanno dimostrato ancora una volta.

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Nel video possiamo vedere J.Lo seduta sulle ginocchia dell’attore hollywoodiano, intenta ad abbracciarlo e ad


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jennifer-lopez-ben-affleck-video-insieme/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.