Jennifer Lopez divorzia da Ben Affleck: lui ha lasciato casa
Il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra ormai certo: secondo le ultime indiscrezioni lui sarebbe andato via di casa.
A meno di due anni dal loro matrimonio, sembra che l’idillio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sia già arrivato al capolinea. In passato erano già circolate voci, poi smentite, su una profonda crisi della coppia, questa volta, però, sembra che i due siano davvero vicini al divorzio.
Le dichiarazioni di una fonte anonima
Stando a quanto riferisce una fonte anonima molto vicina alla coppia, quello che stanno attraversando Jennifer e Ben non sarebbe un semplice momento di crisi. Su InTouch si legge questa dichiarazione: “Sono diretti al divorzio e, per una volta, Ben non è da biasimare! Adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli“.
Secondo la fonte Affleck avrebbe già abbandonato il tetto coniugale dal valore di ben 60 milioni di dollari: “Ben si è già trasferito e probabilmente dovranno vendere la casa dei sogni che hanno cercato per due anni. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jennifer-lopez-divorzia-da-ben-affleck-lui-ha-lasciato-casa/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER